Prodotto aggiunto alla Wishlist
torna alle news
Calze bambina e bambino: le scelte giuste per la scuola

Calze bambina e bambino: le scelte giuste per la scuola

Le calze bambina e bambino non possono mancare nel corredino di abbigliamento approntato per il ritorno a scuola. Ecco come sceglierle al meglio.

 

Grembiule (o vestitini confortevoli), zainetto, scarpine... manca qualcosa? Se non l'hai già fatto, questo è il momento giusto per scegliere un nuovo set di calze: bambina e bambino, infatti, dovranno avere i piedi al caldo e all'asciutto ma anche la possibilità di gustare il comfort che solo i materiali e i modelli selezionati appositamente per loro possono offrire. Scopri come scegliere al meglio un set di calzini nuovi per affrontare il ritorno a scuola con il piede giusto.

Calze bambina: soffici e giocose

Nella scelta di un calzino decorato o di irresistibili calze con fiocco, bambina e donna mostrano spesso preferenze molto simili: gli accessori più popolari sono quelli che spuntano dalla scarpa rivelando dettagli originali pronti a rendere ogni outfit irresistibile.

La vasta scelta rappresentata dal catalogo di calze per bambina, di conseguenza, include modelli di diverse altezze e materiali differenti pensati per decorare oltre che per avvolgere il piede in un abbraccio di comfort asciutto e dolce morbidezza. Ci sono le deliziose calze parigine bambina in cotone elasticizzato, ad esempio, ma anche le apprezzatissime calze lunghe bambina con motivo traforato completate da ornamenti graziosi come fiocchi e pom pon. Ecco una piccola selezione di articoli da non perdere:

 

       calze caldo cotone bambina: compatte, elastiche, resistenti e morbidissime, queste calze per bambine sono perfette per la stagione fredda perché coniugano mantenimento del calore e traspirazione in modo da garantire una temperatura salubre e piacevole.

 

       calze corte bambina: perfette sotto le sneakers o come calzini da tutti i giorni, le calze invernali bambina con taglio basso possono essere basic o decorate, monocromatiche oppure caratterizzate da pattern o lavorazioni speciali come gli scacchi o il motivo traforato.

 

       calze colorate bambina: nel cassetto in cui riponi le più belle calze da bambina non possono mancare i pratici e super versatili collant. Sceglili caldi e coloratissimi, magari con un fiocco di raso o un pom pon a vista per renderli ancora più graziosi.

 

Per donne e bambine, calze e collant sono accessori simpatici capaci di arricchire il look con un tocco estroso e di rendere più piacevole la preparazione mattutina: sceglile con amore!

 

Calze bambino: morbide e divertenti

Le calze per bambino possono trasformare il momento della vestizione in un'occasione di gioco e allegria, il modo perfetto per iniziare bene la giornata: scegli le tue calze per bambini prestando attenzione ai disegni e ai motivi che possono renderle accattivanti agli occhi dei più piccoli.

 

       calze lunghe bambini: alti e avvolgenti, i gambaletti sono tra le calze bambini più apprezzate dai maschietti. Sceglile calde ed elasticizzate affinché temperatura ottimale e agilità in movimento siano sempre assicurate.

 

       calze fantasmini bambini: semplici e sportive, le calze cotone bambino in versione corta sono ideali sotto le scarpe sportive.

 

Vuoi acquistare delle calze per bambini on line mettendo al primo posto la qualità? Esplora il catalogo Coccoli cliccando qui.

torna alle news

Chi Siamo

Maecenas lobortis viverra mattis. Curabitur bibendum lacinia sapien, nec varius mi ornare vitae.

Aggiungi un commento