Prodotto aggiunto alla Wishlist

Il sito web calzificiococcoli.it di proprietà di Calzificio Coccoli S.r.l. prevede la possibilità di cambiare l’articolo acquistato on-line. E' necessario:

  1. assicurarsi che il prodotto sia nelle stesse condizioni in cui lo si è ricevuto;
  2. provvedere ad inviare bolla di spedizione per comprovare l’acquisto;
  3. effettuare la spedizione del reso entro e non oltre 15 giorni dalla data in cui si riceve il pacco

all'indirizzo: Calzificio Coccoli S.r.l., Via G. Mazzini, 77 - 25082 Botticino Sera (Bs), inserendo all’interno del pacco:

  1. una comunicazione scritta in cui si descrive dettagliatamente le caratteristiche dell’articolo che si intende ricevere in sostituzione;
  2. la motivazione per la quale lo si intende rendere;
  3. l’indirizzo presso quale si desidera ricevere il pacco.

Nel caso in cui si desiderasse rendere un articolo e chiederne il rimborso è necessario spedire entro 15 giorni dalla data in cui si riceve il pacco, articolo che si intende rendere al seguente indirizzo: Calzificio Coccoli S.r.l., Via G. Mazzini, 77 - 25082 Botticino Sera (Bs), inserendo all’interno del pacco una comunicazione scritta in cui si dichiari la volontà di procedere con il reso e la richiesta di rimborso, allegando la bolla di spedizione per comprovare l’acquisto. Inoltre è necessario specificare i propri recapiti e-mail e telefonici. Calzificio Coccoli S.r.l. si riserva il diritto di rifiutare resi per capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li si sono ricevuti oppure in caso di resi spediti oltre i 15 giorni dalla data di consegna previsti per il reso.